Fichaje de Gourcuff por el Milán
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
21/06/2006
MILANO - L'A.C. Milan comunica di aver aquisito le prestazioni sportive del calciatore Yohann Gourcuff dallo Stade Rennais Football Club. Il centrocampista francese, nato a Lorient l'11 luglio 1986, ha sottoscritto un contratto che lo lega alla Società rossonera fino al 30 giugno 2011.
http://www.acmilan.com/
Supuesta renovación de Kaka
Ricky!!!!!
23/06/2006 10.06
Cinque punti esclamativi cinque. Come gli anni del nuovo contratto con il Milan firmato ieri sera dopo Brasile-Giappone ai Mondiali di Germania. Kakà, il nostro Kakà, la nostra stella, la luce che brilla negli occhi di tutti i rossoneri, ha prolungato fino al 2011. La notizia non è ufficiale, è ufficialissima. Ricky ha giurato amore eterno al Milan senza retorica e senza gesti solenni, semplicemente, con il suo sorriso. Morbido come tanti tocchi felpati in zona-gol e sincero come tante esultanze condivise con la sua Fede e con i suoi tifosi. Il nuovo quinquennale di Kakà e l'acquisto di Gourcuff sono la risposta del Milan, la vera risposta di chi non ha niente da nascondere e che ha la solita, straordinaria, possente voglia di calcio e di futuro. Kakà ha fatto gol con la Croazia, ha colpito la traversa con l'Australia, è stato fra i primi a rallegrarsi con i suoi compagni della Seleçao nella sfida di ieri sera col Giappone dopo ogni gol. E' il protagonista del Mondiale, molti parlano di lui come la vera anima della Nazionale più titolata del mondo con tanto di benedizione per il prossimo Pallone d'Oro. Ma la scelta d'amore di Kakà e del Milan, in questo momento, dopo quello che è accaduto nelle scorse settimana, va oltre. Supera qualsiasi risultato sportivo e tutte le ambizioni puramente tecniche. Questo gesto è cuore, è simbiosi, è sentimento. I tifosi rossoneri non ne possono fare a meno, per loro una stella non deve avere solo le punte, deve avere soprattutto un'anima. E quando è condivisa, è apoteosi, nel più profondo rispetto naturalmente di tutte le scelte e di tutti i destini che, per selezione naturale, non possono essere tutti uguali. Kakà: tutti potranno continuare ad ammirarlo in questo Mondiale, solo i milanisti se ne sentiranno rappresentati. Oltre ovviamente ai brasiliani. 2003 lo sbarco a Malpensa, 2011 la data del nuovo quinquennale che verrà, certamente, aggiornata, nel corso delle stagioni. Almeno otto anni insieme, e siamo solo all'inizio.
http://www.acmilan.com
No notais ciertas diferencias? Lo primero es un comunicado en toda regla, con seriedad... lo segundo para que lo ha escrito un Neruda enamorado de Kaka, cuanto más leo la renovación mas de risa me parece.